Io mi attivo, e tu?

Campagna di personal fundraising

Tutti i momenti importanti della vita sono più belli se condivisi. Un compleanno, un battesimo, un matrimonio, ogni festa può diventare un’occasione per fare la differenza insieme alle persone a te care, e compiere un gesto di solidarietà e attenzione verso gli altri. Come farlo? Ce lo racconta Paolo, un grande Amico di Rotonda che, in occasione del suo compleanno ha deciso di compiere un gesto solidale: attivarsi in prima persona e “trasformare” i regali in donazioni a sostegno di un progetto di Rotonda.

“Conosco La Rotonda e le sue iniziative di supporto sul territorio da un po’ di tempo. Più volte mi sono chiesto cosa avrei potuto fare in prima persona per dare una mano. Non avere molto tempo da dedicare, non poteva diventare una scusa per non dare una mano e quindi quest’anno in occasione del mio compleanno ho chiesto agli Amici de La Rotonda se fosse fattibile convogliare offerte invece di ricevere un regalo. Loro sono stati pronti a recepire l’opportunità, a me ha fatto piacere e soprattutto i miei amici sono stati contenti di poter contribuire fattivamente a delle iniziative di sostegno che per poter essere concrete hanno bisogno di un sostegno, anche finanziario. Ho appreso della loro iniziativa “Attivati in prima persona”, molto simile a quanto realizzato insieme a marzo… Attivatevi anche voi! Insieme possiamo aiutare chi ha bisogno di essere aiutato, il poco di tutti diventa importante per sostenere la crescita della comunità di Baranzate e sostenere i più fragili.”
Paolo

L’iniziativa “Attivati in prima persona” permette a tutti di creare la propria raccolta fondi. Nella pagina dedicata sono riportate tutte le modalità, consigli e strumenti per realizzarla autonomamente e renderla il più efficace possibile! Ma per qualsiasi supporto potete scriverci.

Condividi

Leggi anche