Attivati in prima persona

Rendi ancora più speciale ogni tua occasione

Tutti i momenti importanti della vita sono più belli se condivisi. Un compleanno, un battesimo, un matrimonio o un evento sportivo, ogni momento di festa può diventare un’occasione per fare la differenza insieme alle persone a te care, e compiere un gesto di solidarietà e attenzione verso gli altri.

Crea una campagna di raccolta fondi e invita amici e parenti a fare una donazione. Grazie a queste iniziative personali la nostra Associazione potrà realizzare importanti progetti legati alla crescita della comunità e allo sviluppo di percorsi di sostegno alla fragilità.

 

È semplice e veloce!

Come attivare la tua raccolta fondi

 

1. Trova l'occasione giusta!

Il tuo compleanno, la tua laurea, il tuo matrimonio, una manifestazione sportiva, etc. Ogni momento di festa può diventare un’occasione per avviare una raccolta fondi.

2. Costruisci la tua campagna

È facile: registrati e personalizza la tua pagina. Usa un titolo coinvolgente, racconta le motivazioni che ti hanno spinto ad aprire questa campagna e definisci un obiettivo economico raggiungibile per coloro che hai intenzione di coinvolgere.

3. Invita a donare i tuoi amici, familiari e colleghi

Condividi la tua raccolta fondi con più persone possibili, controlla l’andamento della raccolta e aggiornali spesso.

Crea la tua campagna di raccolta fondi

Invita le persone a te care a donare

Alcuni consigli per rendere più efficace la tua raccolta fondi

Scrivi una richiesta personale ai tuoi familiari e amici via WhatsApp, messaggi privati oppure usa gli strumenti di condivisione disponibili nella tua pagina di raccolta fondi. Condividi periodicamente la tua raccolta dando evidenza dell’andamento.

Incoraggia gli amici più fidati a condividere la tua raccolta nella loro rete di contatti. Il passaparola è il modo più potente per rendere più efficace il tuo gesto di solidarietà.

Non dimenticare di ringraziare calorosamente tutti coloro che aderiranno alla tua iniziativa. È il modo migliore per gratificarli per la loro generosità

Se hai bisogno di maggiori informazioni o un supporto nella creazione della tua campagna scrivi a: sostenitori@larotonda.org

Campagne degli utenti

Condividi